covate
Ivan
2008-07-03 13:49:08 UTC
Allora come vanno le vostre cove? I nostri piccoli crescono e sono
diventati sempre più carini. Hanno comnciato a mettere le prime piume.

Dateci notizie!
invisible
2008-07-04 10:07:08 UTC
bhe l'annata e un po scarsa.. ci sono delel strane situazioni tipo
che i novelli arrivano a 15 giorn di eta e poi muiono.. pero....
quelli che restano non ci spuo lamentare........
per ora posso chiamare novelli finiti na decina....
Dateci notizie!
Lucia
2008-07-05 16:57:45 UTC
parlando di calopsitte, io ho avuto 5 nati e 4 sopravvissuti, grazie anche
ai vostri consigli :-)
ora ci sono altri 5 ovetti...........speriamo bene, vi so dire !!

Lucia