Coma nadiamo a cove?
Austin
2008-06-08 20:20:14 UTC
A me così così :-(
Delle 3 nuove cove mi son morti alcuni piccoli e alcune uova non si sono
schiuse...strano, è la prima volta...

Agata: 5 uova-3 nati- 1 sopravvissuto
Arancia: 4 uova-2 nati- 1 sopravvissuto

Guendalina ancora non so perchè è in cova e li aspwettiamo per il
12...speriamo bene...

Intanto l'altro giorno uno è scappato :-((((((((((
Mannaggia è passato in uno spazietto minuscolo mentre mettevo dentro il
mangiare, sigh!
E' stato più di mezz'ora sul pino di fronte al balcone ma niente, non è
tprnato e poi l'ho visto volare sul pino più lontano e...

Spero solo abbia imparato a procacciarsi il cibo, era uno dei piccoli nati
il mese scorso.
Volare sapeva volare bene però per il cibo temo...
:-(((((((
Ivan
2008-06-08 23:17:30 UTC
Post by Austin
[...]
Allora, Pamela sta alla terza cova.

1° cova: 4 uova, nessuno schiuso
2° cova: 4 uova, 2 nati, 1 sopravvissuto
3° cova: oggi ha fatto il terzo uovo, forse domani il quarto. speriamo bene.
Post by Austin
Intanto l'altro giorno uno è scappato :-((((((((((
Speriamo se la cavi. Il mio piccolo (se è maschio si chiamerà Charlie)
ha 20 giorni e comincia a beccare il pastoncino da solo..

Bacio. A presto.
Austin
Bacio. A presto.
invisible
2008-06-09 09:29:45 UTC
questo tasso di mortalita non mi e nuovo io lo sto subendo d aun po
di tempo e noto che anche dalle mia parti altri allevatori hanno lo
stesso problema cove intere che muoino o decimate a meta 2/4 1/3
ecc... che cavolo sta accadendo ?
:-(((((((
Austin
2008-06-15 12:27:37 UTC
Per Gendalina ieri erano in 3 oggi ancora non ho controllato se è nato il 4
:-)

Mentre venerdì...WOW!!
Mentre tornavo a casa mi è praticamente volato poco sopra, tanto da vedere
bene il giallo del petto e delle ali, il piccolo che mi era scappato!!
Sono proprio contenta!
Vuol dire che è rimasto in zona e si è abituato, ha imparato a nutrirsi e
quindi libero come il vento!!!

Bene!! Ero così preoccupata che non se la cavasse!!
:-(((((((
invisible
:-(((((((
Austin
2008-06-16 16:26:32 UTC
E no, come facevo?
Già volava bene, impossibile!!
Ma son contenta di averlo visto volare libero...proprio contenta!! :-)