URGENTE: canarina gravissima
IGOR
2009-06-23 13:17:54 UTC
La mia dolce Trilly stamane fac3eva il palloncino. Poi con evidente
sofferenzxa ha deposto l'ennesimo ovetto.Ma ha continuato a fare il
palloncino e ho visto ciò che era successo: un prolasso.
Su indicazione del negoziante (che non mi dà speranze) le ho applicato un
po' di antibiotico.Poi l'ho isolata .Ora respira affannosamente e nasconde
la testoloina sotto l'ala. Cosa posso fare x alleviarle la sofferenza e c'è
speranza di guarigione???
Nik
2009-06-23 14:41:07 UTC
Post by IGOR
[...]
Ciao ti do un consiglio prova a postare il problema sul forum hobby
uccelli cè una sezione veterinario li ti potranno aiutare . ma viste le
condizioni ti consiglio di portarla da un veterinario al piu presto .