Convivenza
GI
2009-03-03 12:51:19 UTC
Salve a tutto il NG,
volevo chiedere se secondo voi possono convivere nella stessa
gabbia una coppia di coco e una coppia di inseparabili, oppure
se litigano.

Grazie,
GI
Nik
2009-03-03 13:06:50 UTC
Post by GI
[...]
Ciao purtroppo questo ng non è molto frequentato io personalemete non
ti so risp mi farebbe tanto piacere che questo ng diventasse popolato
come tanti altri .
ciao ciao
Ivan
2009-03-03 15:18:21 UTC
Ciao purtroppo questo ng non è molto frequentato io personalemete non ti
so risp mi farebbe tanto piacere che questo ng diventasse popolato come
tanti altri .
ciao ciao
Ma guarda Nik, in realtà non saprei proprio dirti cosa è successo. Fino
a un anno fa era abbastanza popolato. Non ti dico che eravamo tanti, ma
almeno una ventina di assidui frequentatori c'erano. c'erano soprattutto
austin e ross che erano abbastanza esperte e anche molto simpatiche...
adesso non ho idea di cosa sia successo, sembrano tutti spariti nel nulla...
sitta
2009-03-27 11:50:44 UTC
Neo
2009-04-15 19:36:17 UTC
Post by GI
[...]
Non mettere le coco con gli inseparabili, ne va della loro incolumità.
Una volta nho visto staccare un becco ad una coco