uccellino malato?
Ivan
2008-07-06 16:24:51 UTC
Ciao a tutti

i due piccoli nel nido crescono. Anche se in modo incredibilmente
diseguale: uno dei due (il nero) è bello cresciuto, paffuto, occhi vispi
e con le piume addosso. insomma, praticamente pronto per uscire.
L'altro (il bianco) è ancora molto piccolo, circa la metà del
fratello,ha poche piume addosso e gli occhi ancora gonfi e neri.è
tutt'altro che vispo e ho paura che sia malato. viene alimentato dai
genitori, ma lo vedo proprio male. Morirà? Voi pensate che sia malato?

Ciao
Ivan
Ivan
è morto stamattina.