i due nuovi nati
Ivan
2008-06-24 12:30:56 UTC
ecco i due figlioletti di Pamela! Uno è proprio scuro!! L'altro è
chiarissimo invece...mah! chissà se ha un riscontro con quello che sarà
il colore delle loro penne...

Ivan
Austin
2008-06-24 18:09:00 UTC
Ma che belli!!
Uno chiaro e uno scuro, bellissimi!!
E Pamela!!
WOW!!
E' lei la bianca vero?
Complimenti, proprio bellissimi!! :)
http://youtu.be/GZcYIGqbLb8
Ivan
invisible
Ivan
Ivan
2008-06-26 11:59:09 UTC
Post by Austin
Ma che belli!!
Uno chiaro e uno scuro, bellissimi!!
E Pamela!!
WOW!!
E' lei la bianca vero?
Complimenti, proprio bellissimi!! :)
No No! Pamela non è quella! I video correlati non sono miei! Io ho messo
solo quello dei piccoli. Nel prossimo video magari riprenderò anche i
genitori e il piccolo Charlie, che ormai di piccolo non ha quasi più
niente...

Ciao a tutti.
Ivan
Austin
2008-06-26 14:34:03 UTC
Ah!
hehehe!! :-)
Allora si, la prossima volta facci vedere anche i genitori :-))

ciao!!