gabbia nuova
Ivan
2008-06-12 16:45:52 UTC
Ho comprato una nuova gabbia per i miei canarini e volevo domandarvi se
trasferirci Pamela mentre cova può disturbarla o compromettere la cova.
Qualcuno sa rispondermi?
Grazie
Austin
2008-06-12 17:21:52 UTC
A me lo scorso anno dissero di si, io però avendo Guendalina che non teme
assolutamente nulla lo feci lo stesso e non cambiò niente, lei tranquilla ha
continuato a ccovare alla grande!!

Però in genere è sconsigliabile...vedi tu...
Grazie
invisible
2008-06-14 09:12:25 UTC
non farlo certo che comprometti tutto
Grazie
Austin
2008-06-14 13:16:03 UTC
Cos'hai fatto poi?
Grazie
Ivan
2008-06-18 10:07:38 UTC
Post by Austin
Cos'hai fatto poi?
La tenacia di Pamela è paragonabile solo a quella della tua Guendalina...
ha continuato tranquillamente a covare anche durante il trasloco....che
donna!

Domani la schiusa....vi faccio sapere.
Austin