un altro uovo !
Lucia
2008-06-16 12:46:19 UTC
E due !!
Le mie calopsitte han deciso di scatenarsi.
Ora hanno i piccolini di quasi un mese, e nell'angolo opposto della voliera
ci sono altre 2 uova.
Temo che vengano trascurati i piccoletti, ormai grandi ma sempre bisognosi
di pappa, e infatti loro chiamano e i genitori fanno il possibile ma.....li
lasciano anche piangere spesso...
Che faccio??
Austiiiiiiinnnn !!!!

Lucia
Austin
2008-06-16 16:25:27 UTC
E io aspettavo, hehehe!!
In genere appena li svezzano ricominciano, a me anche agata ha ancora un
pullo nel nido ma si è preparata quello nuovo.

Stai tranquilla li seguono ugualmente, quando la madre coverà ci penserà il
padre ;-)

WOW!!
Certo ai tuoi piaccino gli angoli invece dei nidi, hahah!!
O ancora non gliel'avevi messo?

Comunque se la prima nidiata è andata bene così, va ebne così! ;-)

daniela
Lucia
Lucia
2008-06-16 18:04:29 UTC
Lucia
"Austin" ha scritto
Post by Austin
WOW!!
Certo ai tuoi piaccino gli angoli invece dei nidi, hahah!!
O ancora non gliel'avevi messo?
Ehh dopo che li ha fatti per terra, certo che ho messo il nido: credi che lo
abbia guardato ?
Si, una occhiatina gliela ha data....giusto per dire :

E cos'è sta roba???
Mi avete messo la cabina telefonica in gabbia ?

:-))
Austin
2008-06-16 18:06:06 UTC
Post by Lucia
Lucia
"Austin" ha scritto
Post by Austin
[...]
Hahahahah!! :-)
E si vede che le piace così, il telefono in fondo è solo una scocciatura!
;-)