Primo uovo "seconda serie"
Austin
2008-05-16 07:42:51 UTC
:-)
Agata ha iniziato la nuova deposizione :-)
Austin
2008-05-18 13:06:34 UTC
Con oggi quota 3 uova, l'altra volta ne depose 5, vediamo stavolta.
Post by Austin
:-)
Agata ha iniziato la nuova deposizione :-)
invisible
2008-05-19 14:36:15 UTC
Austin
2008-05-19 19:33:39 UTC
Ma bene!!!! :-)
Son proprio contenta, speriamo proceda tutto bene!!
Post by invisible
Quando la nutrice e buona succedenono "miracoli" oggi ho preso un
piccolo appena nato.. da una bastardona. che fa la mamma solo sulle
uova poi li fa morire di fame.. bene l'ho messo sotto un altra che
aspetta che le sue schiudevano dopo 5 minuti che se le guardato..
l'ha nutrito e messo sopra per riscaldarlo...
Austin
invisible
2008-05-20 09:29:01 UTC
se ti scrivo l.email.. mi mandi le foto dei tuoi cuccioli?
Austin
2008-05-20 13:30:59 UTC
certo solo che la mail qui è sbagliata ;-)

però guarda te li ho messi qui:

http://good-times.webshots.com/album/563506020wYslkC?vhost=good-times

Sono solo quelli nati quest'anno.

ciao! :-)
Austin
Austin
invisible
Austin
2008-05-24 07:59:42 UTC
Grazie!! :-)
Ora che son cresciuti sono anche più belli devo dire!! :-)

No, non sono iscritta, allevo per diletto ;-)
ciao! :-)
invisible
ciao! :-)
Austin
ciao! :-)
Ivan
2008-05-30 11:32:47 UTC
Post by Austin
Oggi 3° uovo anche per Guendalina!! :-)
Grande Guendalina! Fa fede alla sua fama.
Ma adesso quanti uccelli hai, Austin? Hai una voliera?
Austin
2008-05-30 14:04:26 UTC
Si ho la voliera per forza, hehehe!! :-)
Adesso ne ho solo 9 di cui 5 adulti e 4 nati quest'anno.
Gli altri li ho dati via altrimenti era un caos.
Poi ho 3 nidi con 5-4 e 3 uova (non so se Guendalina ne deporrà altre,
vediamo...) il primo dovrebbero nascere domani e poi via così.... :-))
Ma ovviamente non potrò mai tenerli tutti altrimenti dovrei comprare altre
2-3 voliere, aiut!! :-))