canarina strana
antonio
2008-06-18 13:23:21 UTC
salve
volevo chiedervi un parere ed un consiglio
ho una coppia di canarini. dall'inizio della stagione hanno approntato il
nido e da allora la femmina praticamente ci vive dentro, ma senza che ci
siano uova. da due giorni poi sempre la femmina ha delle larghe chiazze di
sangue sulle ali, probabilmente si è staccata delle penne (almeno credo
perchè ho notato che il contenitore del materiale per il nido è vuoto)
sono io che ho dei canarini matti o cosa? cosa mi consigliate di fare
grazie a tutti
Antonio
Austin